RemoteX

Si chiama Remotix il tool di Skype che vi permetterà di controllare una macchina da remoto. Il tool può essere installato gratuitamente dal menù Skype Strumenti, Fai altre cose, Scarica extra, Sezione collaborazione.

 

Per il corretto funzionamento, Skype e Remotix devono essere installati su entrambi i computer. Per avviare il controllo basta cliccare sul contatto (in linea) e avviare il tool (tasto destro, Fai altre cose, RemoteX), successivamente all'utente da voi contattato verrà chiesto di installare il plug-in e di accettare la connessione RemoteX.

 

Cos'è un computer?



La mia Opera Prima!

In vendita presso i circuiti delle librerie online!

 

Che cos'è un computer? Scopriamolo insieme facendo quattro chiacchiere tra amici. Qui troverai parole semplici e paragoni efficaci che spiegano ai “non addetti ai lavori” i concetti alla base dell'uso dei computer. Seguimi in questo viaggio dove ti spiegherò cosa c’è “sotto il cofano” in modo che la prossima volta che dovrai scegliere un portatile ed il commesso ti chiederà se vuoi un processore Intel o AMD, se ti bastano 4Gb di RAM o 500Gb di disco, saprai cosa rispondere.

Inizia a leggere le prime pagine, vedi come, con un linguaggio semplice e fludio, spiego i concetti base dell'informatica e del computer! >>LEGGI L'ANTEPRIMA!<<

ISBN Libro: 9788892392076 
Formato:11,4x17,2 cm 
Foliazione:156 
Copertina: morbida 
Interno: bn 
Supporti disponibili: Cartace/eBook
Scheda del libro

in vendita presso:

IlMioLibro

Amazon

La Feltrinelli

IBS

Che cos'è un computer?

Il collegamento non è velocissimo rispetto ad altri software per il controllo remoto. L'installazione del plug-in non risulta facilmente visibile; se la procedura di installazione plug-in non viene accettate subito, è possibile riavviarla dal registro eventi.

 

 

 

articolo tratto dal blog ufficiale di Andrea CATINO

We use cookies
Attenzione! Questo sito utilizza i cookie tecnici e di terze parti per poter fornire i servizi.